Come funziona il reso? Entro quanto tempo?

POLITICHE DI RESO
Se vuoi rendere uno o più articoli del tuo ordine, hai 30 giorni dal ricevimento della merce per procedere al reso.

Contattaci all’indirizzo info@mtemotorbike e spiegaci il motivo del tuo reso:
1-IL PRODOTTO NON MI PIACE O NON RISPECCHIA LE MIE ASPETTATIVE: indicaci la motivazione, cercheremo di rinnovare costantemente i prodotti secondo le vostre osservazioni.
Le spese di spedizione saranno rimborsate solo se l’articolo ricevuto è errato o danneggiato.
Non si accettano resi di prodotti che non sono stati acquistati sul sito mtemotorbike.it.
2-IL PRODOTTO È DIFETTOSO O NON CONFORME: La merce non lavata, mai indossata e non utilizzata può essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto per il rimborso (la data di ricezione dei prodotti è determinata in base al tracciamento fornito dal corriere).
Inviaci delle foto ed una spiegazione che identificano il problema. Insieme troveremo una soluzione e, se il prodotta presenta effettivamente delle problematiche, ci faremo carico di costi e procedure di reso.

Questo elemento è stato inserito in FAQ. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *